Cascate di fango a via Ladislao: così Gaeta diventa terra delle alghe
La melma su via Ladislao sta lentamente creando un ruscello fino al porto. La segnalazione di un residente
Gaeta – Una località meravigliosa, quella di Gaeta, che ora però è “minacciata” da una cascata di fango. Che sta turbando e non poco gli animi della cittadina del sud-pontinoUna segnalazione da parte di un residente giunta alla nostra redazione, infatti ,mostra la situazione a via Ladislao, dove da una settimana esce una melma maleodorante di natura fognaria in via Ladislao. Questa sta lentamente creando un ruscello fino al porto lungo i tornanti di via pio IX, e ciò chiaramente potrebbe creare un bel problema per le acque di Gaeta. Come si può facilmente constatare tramite le foto, si è venuta a creare un’ampia vegetazione: è diventato, quel tratto, terra delle alghe. E l’augurio è che le Istituzioni preposte possano intervenire più rapidamente possibile.
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link