Ostia, terminato il Foro Italico Camp di Sport e Salute al Centro Olimpico Fijlkam
Tanta la partecipazione di bambine e bambini per l’educazione allo sport. Tecnici e atleti con loro
Ostia – Si è positivamente conclusa la prima edizione del progetto di Sport e Salute “Foro Italico Camp 2023” al Centro Olimpico Matteo Pellicone di Ostia, che ha visto la partecipazione di tante bambine e bambini dal 12 giugno al 28 luglio.
L’iniziativa ha come obiettivo la promozione dello sport come strumento fondamentale di crescita personale e collettiva, proponendo ogni anno durante il periodo di chiusura delle scuole numerose attività multidisciplinari e coinvolgendo tanti campioni e istruttori provenienti dalle federazioni sportive aderenti.
Per la Fijlkam i tecnici e atleti che hanno preso parte al progetto sono stati: Maria Teresa Motta, Alessio Cionfi e Alice Bevilacqua per il judo, Aron Caneva, Luca Finizio e Pietro Buccieri per la lotta, Ahmed El Sharaby e Lorena Busà per il karate.
A conclusione di questa edizione, presso la sede del Foro Italico, giovedì 7 settembre si terrà la consueta festa finale “Salutiamo l’estate al Foro Italico Camp”, aperta a tutti coloro che hanno partecipato ai camp estivi 2023.
La Fijlkam insieme a Sport e Salute vi dà appuntamento al 2024 per un’edizione del Foro Italico Camp ancora più entusiasmante e divertente!
(Fonte fijlkam.it)(foto@fijlkam)
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link