Un’altra esplosione nella notte: bomba carta “colpisce” un autosalone a Dragona
Indagano i carabinieri, anche grazie all’analisi di eventuali telecamere presenti in zona, per cercare di individuare gli autori
Ostia – Un’altra esplosione, altra paura… stavolta è successo a Dragona, dove nella notte una bomba carta è esplosa davanti ad un rivenditore di auto in vicolo di Dragone. Lo scoppio, in base a quanto si apprende, ha provocato danni alla struttura e ad una auto parcheggiata nella vicinanze.
Indagano ora i carabinieri, anche grazie all’analisi di eventuali telecamere presenti in zona, per cercare di individuare gli autori del gesto. L’esplosione dell’ordigno arriva dopo un paio di giorni da quella avvenuta a Fiumicino, che ha provocato ingenti danni al ristorante Cacio e Pepe (leggi qui). Anche in questo caso le Forze dell’ordine sono a lavoro ricostruire le effettive cause dell’accaduto. (Fonte: Ansa).
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link