IL FATTO

Ostia e Fiumicino tra bombe e paura: convocato il Comitato Sicurezza

13 agosto 2023 | 16:46
Share0
Ostia e Fiumicino tra bombe e paura: convocato il Comitato Sicurezza

Da giorni Ostia e Fiumicino sono vittime di bombe carta fatte esplodere in vari luoghi. Il Prefetto di Roma vuole definire le linee d’intervento e le strategie d’azione

Ostia – “Lunedì ho convocato il Comitato per l’ ordine e la sicurezza pubblica per un’ analisi della situazione che sta interessando il litorale romano e per definire le più efficaci linee di intervento e le strategie d’azione, per un maggior controllo del territorio e il contrasto a ogni forma di criminalità”.

Così il prefetto di Roma, Lamberto Giannini, sull’escalation criminale che si è abbattuta sul litorale capitolino. Da una bomba corta fatta esplodere a Dragona(leggi qui) ai danni di un autosalone, fino alla bomba carta contro l’auto di un ristoratore (leggi qui). Ma anche quella fatta esplodere di fronte la sede della Guardia di Finanza di Ostia e davanti al ristorante “La Bussola“. Senza dimenticare poi quanto avvenuto a Fiumicino, dove ad essere stato preso di mira è stato il ristorante “Cacio e Pepe(leggi qui).

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.