il fatto

Incidente sulla Colombo: muore Saverio Piccioni, gestore dello storico stabilimento Kursaal

14 agosto 2023 | 17:16
Share0
Incidente sulla Colombo: muore Saverio Piccioni, gestore dello storico stabilimento Kursaal

In corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto

Ostia – Tragedia su via Cristoforo Colombo, all’altezza di via Libano direzione GRA, dove si sono scontrati uno scooter e un autocarro. A perdere la vita nell’incidente è stato il 51enne Saverio Piccioni, gestore dello storico stabilimento Kursaal di Ostia, a bordo di un Honda Sh. In condizioni molto gravi, Piccioni è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Eugenio, dove è poi deceduto.

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 8:30: sul posto sono intervenute le pattuglie del IX Gruppo Eur della Polizia di Roma Capitale per i rilievi di rito. L’uomo, di 59 anni, alla guida di un autocarro Iveco è stato trasportato in codice verde al Campus Biomedico. In corso indagini per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Piccioni, lascia la moglie e due figli, con i quali  ha dedicato la sua vita a gestire la struttura in concessione, diventata un vero e proprio simbolo del mare di Ostia.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link