TedX Fiumicino, svelati altri due speaker: sono Ivan Mazzoleni e Ginevra Nervi
Finanza e musica quindi saranno i macro temi toccati dai due nuovi nomi, che si legheranno a tutti gli altri sotto il fil rouge di questo evento, Prisma
Fiumicino – Metà degli speaker sono stati svelati. Dopo Aurora Caporossi e Soumaila Diawara (leggi qui), che porteranno sul palco riflessioni su disturbi alimentari e immigrazione, saranno Ivan Mazzoleni e Ginevra Nervi ad arricchire il primo TedX a Fiumicino, previsto l’8 settembre al Castello San Giorgio di Maccarese.
Finanza e musica quindi saranno i macro temi toccati dai due nuovi nomi, che si legheranno a tutti gli altri sotto il fil rouge di questo evento, Prisma, inteso come simbolo di un nuovo approccio alla realtà, un modo diverso di illuminare il mondo.
Ivan Mazzoleni, CEO di Flowe, la società benefit del Gruppo Mediolanum che si rivolge all’innovazione e alla sostenibilità nel campo dei servizi bancari digitali, metterà in gioco le sue conoscenze di Business Digital Transformation, Design Thinking, sales e storytelling. Con un obiettivo: stimolarci sull’innovazione e le domande più incredibili sul futuro.
Ginevra Nervi, giovane compositrice e producer di musica elettronica, si distingue per una ricerca musicale fondata sull’esplorazione timbrica vocale, tramite interessanti tecniche di manipolazione sonora. Ginevra e le sue sonorità totalizzanti sono protagoniste oggi nel mercato del cinema italiano. Proprio sul palco del TEDxFiumicino offrirà un saggio imperdibile del suo talento e del suo concetto di ecologia sonora.
Prosegue nel frattempo la vendita dei biglietti, disponibili sul sito tedxfiumicino.com. Con sole 100 disponibilità, presto si arriverà al sold-out. Non perdete quindi l’opportunità di partecipare a questo primo appuntamento storico per tutto il territorio di Fiumicino, lasciandovi coinvolgere dalle idee che dal palco impatteranno su tutti gli spettatori.
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link