Fiumicino. Al vecchio faro la presentazione del report “Tra Terra e Mare. Storia ed ecologia di un litorale a rischio”
Domani la presentazione del report a cura di Scienza Radicata e del Collettivo No Porto: appuntamento dalle ore 12 con comitati, collettivi, associazioni, ma anche singoli cittadini
Fiumicino – Sarà presentato nel primissimo pomeriggio di domenica 27 agosto il report “Tra Terra e Mare. Storia ed ecologia di un litorale a rischio”, un volume a cura di Scienza Radicata e del Collettivo No Porto di Fiumicino. Il volume, che sarà presentato dopo il pranzo sociale, contiene lo studio ambientale dell’area di Isola Sacra e delle criticità della proposta di progetto del porto turistico e crocieristico proprio al vecchio faro.
La presentazione sarà sotto forma di dibattito con comitati, collettivi, associazioni, ma anche singoli cittadini. A che punto è il progetto? Quali rivendicazioni comuni? Quali obiettivi? Quali strategie per raggiungerli? Quali strumenti sono necessari? A questi interrogativi si proveranno a cercare risposte. L’appuntamento è al bilancione occupato a partire dalle ore 12.
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link