Il Fatto

Passoscuro, blitz dei vigili in spiaggia: sgomberata un’altra tendopoli abusiva

26 agosto 2023 | 17:29
Share0
Passoscuro, blitz dei vigili in spiaggia: sgomberata un’altra tendopoli abusiva

Il delegato per il Demanio Marittimo, Massimiliano Catini: “Per la nostra amministrazione è fondamentale riportare la legalità nel nostro territorio”

Fiumicino – Nella giornata di oggi, due pattuglie della Polizia Locale di Fiumicino hanno sgomberato un’altra tendopoli abusiva sulla spiaggia di Passoscuro. Nelle persone coinvolte dallo sgombero c’è stato un accertamento di alcuni permessi di soggiorno. Lo fa sapere, in una nota, il consigliere di maggioranza e delegato per il Demanio Marittimo, Massimiliano Catini, che aggiunge: “Continua il lavoro incessante della nostra Polizia Locale che sta facendo un grande lavoro senza indugio, il mio più sincero ringraziamento alla Comandante Daniela Carola ed i suoi ragazzi. Per la nostra amministrazione è fondamentale riportare la legalità nel nostro territorio“.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link