World Combat Games 2023: la lista degli Azzurri Under 21 del Karate in gara
La competizione dal 20 al 30 ottobre
Si avvicinano i famosi World Combat Games 2023. Dal 20 al 30 ottobre i migliori atleti Under 21 (nello specifico di karate) del pianeta si sfideranno Riyad con i colori della propria Nazione.
Come fa sapere la nota della World Karate Federation(wkf.net) parteciperanno non meno di 42 Paesi. Inoltre la stessa Wkf ha reso nota la lunga e prestigiosa lista degli atleti che vi prenderannoparte. Sono i giovani di categoria più promettenti al mondo e insieme ai fortissimi campioni del Marocco, del Giappone e della Croazia, tra gli altri, spiccano anche i nomi degli atleti italiani.
Per il kata maschile Under 21 ci sarà Guido Polsinelli (Fiamme Oro), per il kumite Under 21 invece nei -75 kg c’è il nome di Daniele De Vivo (APD Shirai Club S. Valentino), nel kumite Under 21 degli 84 kg c’è Matteo Fiore (Fiamme Gialle). Nel peso dei +84 kg c’è Matteo Avanzini (Fiamme Gialle). Nella classe femminile invece, spicca il nome di Elena Roversi (Karate Master Rapid SKF) nel kata Under 21 e il nome di Sofia Ferrarini (Fiamme Gialle) per il peso dei 68 kg nel kumite.
Gli Azzurri sono colonne della Nazionale Italiana e hanno in palmares numerose medaglie internazionali.
Saranno 96 gli atleti partecipanti in oltre 42 Nazioni e in tutto fino a 16 sport iscritti alla manifestazione. L’Italia ci sarà per conquistare medaglia e regalare ancora emozioni.
(foto@Fijlkam)
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport,clicca su questo link