Adriano Zuccalà è il nuovo capogruppo del M5S alla Regione Lazio
“Le sfide che ci attendono sono numerose ma noi non ci tireremo indietro per portare avanti i valori e gli ideali del Movimento 5 Stelle che rimangono un caposaldo imprescindibile della nostra attività politica”
Roma – Dopo il terremoto che ha scosso il M5S della Regione Lazio con l’uscita di Della Casa e Colarossi, passati a Forza Italia (leggi qui), i pentastellati si riorganizzano e annunciano un nuovo referente: “Adriano Zuccalà è il nuovo capogruppo M5S alla Regione Lazio. Iniziamo oggi un nuovo percorso che ci rende più forti e coesi per affrontare una vera, dura e costruttiva opposizione nei confronti di un centrodestra che sta portando la nostra regione verso pericolose derive culturali e verso un ritorno al passato in termini di welfare, economia, innovazione, ambiente e attenzione verso chi non ha voce”.
“Le sfide che ci attendono sono numerose ma noi non ci tireremo indietro per portare avanti i valori e gli ideali del Movimento 5 Stelle che rimangono un caposaldo imprescindibile della nostra attività politica”, si legge in una nota diffusa dal Gruppo M5S alla Regione Lazio.
“Il Movimento 5 Stelle Lazio c’è, e sarà sempre al fianco dei cittadini, dei territori e di tutti coloro che credono in una politica sana, trasparente, proiettata al bene comune e non all’interesse personale, incentrata sul fare e lanciata verso il futuro. Siamo e saremo sempre al fianco degli attivisti e dei nuovi Gruppi Territoriali che si stanno costituendo per completare la struttura organizzativa che darà nuovo impulso e linfa alle nostre azioni con la serenità di una coscienza pulita e l’orgoglio di poter stare a testa alta davanti ai nostri elettori”, conclude la nota.
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie dalla Pisana e dal territorio regionale del Lazio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link