US Open, Sinner in campo oggi con Wawrinka: obiettivo ottavi di finale
In programma gli incontri degli altri Azzurri Arnaldi e Bronzetti
Gli italiani Jannik Sinner, Matteo Arnaldi e Lucia Bronzetti in campo oggi, 2 settembre 2023, per il terzo turno dell’US Open 2023. Gli incontri del singolare maschile e femminile vengono trasmessi in diretta tv in chiaro da SuperTennis.
Sinner, testa di serie numero 6, affronta lo svizzero Stan Wawrinka. Il match dell’altoatesino è il terzo nel programma del Louis Armstrong Stadium, dove il primo incontro inizia alle 17 italiane. Sinner dovrebbe scendere in campo alle 20.30-21.
Comincerà prima, presumibilmente, l’incontro che Arnaldi disputa sul campo 17 contro il britannico Cameron Norrie, testa di serie numero 17. Si tratta del secondo match in programma e segue una sfida di singolare femminile al via alle 17. Arnaldi potrebbe scendere in campo già verso le 19.
Bronzetti, invece, affronta la cinese Qinwen Zheng, testa di serie numero 23, nel terzo match sul campo 5. Prima, due sfide di doppio. Per Bronzetti, si prospetta l’inizio non prima delle 21-21.30 italiane.
Gli incontri del torneo vengono trasmessi da SuperTennis in diretta esclusiva tv (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) e in streaming da SuperTennis.tv. SuperTennis trasmetterà il torneo sia sul canale lineare sia attraverso la tecnologia Hbbtv che permetterà, per i possessori di smart tv sul digitale terrestre, di accedere a altri 3 campi contemporaneamente. Su SupertenniX in onda fino a 8 campi live contemporaneamente. Sulla piattaforma streaming saranno disponibili on demand i principali match, gli highlights, le interviste.
(Adnkronos)(foto@Sposito/FITP)
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport,clicca su questo link