Gp di Barcellona, le notizie sulle condizioni di salute di Bagnaia e Bastianini
La Ducati su Facebook: “Felici che Pecco sia sano e salvo”
Barcellona – Arrivano ottime notizie dalla Scuderia della Ducati Corse. La squadra del campione del mondo Pecco Bagnaia aggiorna sulle condizioni di salute di quest’ultimo e di Enea Bastianini, dopo il maxi tamponamento avvenuto oggi a Barcellona, nell’avvio di gara al Gran Premio di Catalogna (leggi qui).
I due piloti stanno bene. Di seguito le news della Ducati sulla pagina ufficiale Facebook.
‘Enea Bastianini ha riportato una frattura non sfollata del malleolo mediale della caviglia sinistra e una frattura sub-capitale del secondo metacarpo della mano sinistra. Sia la mano che la caviglia sono stati immobilizzati con intonaco per permettergli di viaggiare in Italia stasera. Bastianini richiederà un intervento chirurgico alla caviglia e, per velocizzare la guarigione, nei giorni successivi sarà sottoposto a un intervento chirurgico alla mano.
Pecco Bagnaia ha riportato molteplici contusioni, ma ulteriori controlli medici non hanno mostrato fratture. Il campione del mondo in carica volerà in Italia con la squadra stasera’.
Bagnaia fa sapere sulla pagina personale ‘X’: “Devo solo dire grazie, oggi”.
(foto@DucatiCorse-Facebook)
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport,clicca su questo link