MotoGp, Bagnaia dopo il grave incidente: “Ho preso una grande botta. Spero di essere a Misano”
Trasportato subito all’ospedale di Barcellona il pilota non ha riportato fratture
Il grande spavento ieri pomeriggio sul Circuito di Barcellona durante l’avvio del Gran Premio di Catalunya (leggi qui) e poi il grande sollievo qualche ora dopo (leggi qui). Gravissimo l’incidente di Francesco Bagnaia coinvolto in un maxi tamponamento e investito da un’altra moto. Immediati i soccorsi e il trasporto in ospedale.
Ne è uscito illeso il pilota della Ducati, con grande gioia di tifosi e scuderia. Ne ha parlato lui stesso ai microfoni di SkySport: “Avevo poco grip – ha detto il pilota torinese – nel giro di ricognizione, ho preso una grande botta. Al momento è difficile capire cosa sia successo, di sicuro non è stata caduta normale”. Ha sottolineato.
Il prossimo appuntamento del Mondiale di MotoGp è domenica prossima a Misano. Lui è speranzoso: “Farò di tutto per esserci”.
Davide Tardozzi, team manager Ducati ha aggiunto: “Fortunatamente non ci sono fratture, molto probabilmente Pecco ci sarà”.
(foto@MotoGp-Facebook)
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport,clicca su questo link