Europei di Tiro a Volo, l’Italia in gara per completare la squadra olimpica per Parigi
Gli Azzurri per un posto nazione nello skeet maschile, quello che manca ancora
Serve un ultimo passo per completare la squadra dell’Italia Team che nella prossima estate gareggerà alle Olimpiadi di Parigi. E allora la Nazionale di Tiro a Volo sfida in Croazia in migliori del Vecchio Continente. Gli Europei in calendario si svolgeranno dal 9 al 26 settembre.
In ottica qualificazione a cinque cerchi, il migliore atleta per genere nello skeet e nel trap, tra quelli che ancora hanno il pass per Parigi, conquisterà infatti un posto nazione.
Tuttavia, è già al completo nel trap la qualifica (due carte olimpiche maschili e due femminili assicurate) e anche nello skeet femminile (due carte olimpiche prese). Gli Azzurri andranno a caccia dell’ultimo pass mancante nello skeet maschile, che si aggiungerebbe al posto già garantito da Luigi Agostino Lodde.
L’evento è in programma ad Osijek dal 9 al 26 settembre: di seguito i convocati azzurri. (Agc – coni.it)
Skeet maschile: Tammaro Cassandro, Gabriele Rossetti, Elia Sdruccioli.
Skeet femminile: Diana Bacosi, Martina Bartolomei, Simona Scocchetti.
Trap maschile: Mauro De Filippis, Massimo Fabbrizi, Giovanni Pellielo.
Trap femminile: Jessica Rossi, Silvana Maria Stanco, Maria Lucia Palmitessa.
(foto@Fitav-Facebook)
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport,clicca su questo link