IL COMMENTO |
Altri sport
/
Sport
/

Rossi sull’incidente a Bagnaia: “Che paura! Ma è stato bravo, gliel’ho detto”

8 settembre 2023 | 14:29
Share0
Rossi sull’incidente a Bagnaia: “Che paura! Ma è stato bravo, gliel’ho detto”

Il pluricampione mondiale sul palco di Tavullia, per la consegna delle chiavi della città

Anche Valentino Rossi ha parlato del pauroso incidente accorso a Pecco Bagnaia, durante il Gp di Barcellona (leggi qui). Il pluricampione mondiale di MotoGp è grande amico ed estimatore dell’iridato della Ducati. Cresciuto, quest’ultimo, nella Scuderia di Rossi.

Lo ha fatto dal palco di ‘Tavullia Vale’, l’evento organizzato dal Comune della Città, per consegnare le chiavi al Dottore della MotoGp: “Bagnaia? Che paura! Io gli ho detto che è stato bravissimo a non farsi niente”. Ha detto la leggenda delle due ruote.

Insieme a Rossi, sono intervenuti alla festa i piloti della ‘Academy VR46’ e tantissimi amici del motociclismo. Sono stati oltre 7 mila gli accreditati all’evento: “Grazie a tutti per esserci”. Ha sottolineato Rossi, durante la consegna della chiavi. Come riporta eurosport.it. (foto@MotoriFanpage-Facebook)

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport,clicca su questo link