Gli studenti di Fiumicino tornano in classe, Coronas (FI): “Non smettete di credere nel futuro”
Il capogruppo di Forza Italia “Sarà un anno difficile, ma pieno di soddisfazioni: non sarete mai soli”
Fiumicino – “Un nuovo anno scolastico per molti è già iniziato, mentre per altri prenderà il via a breve. La scuola non é solo il luogo in cui si apprendono nozioni o ci si affaccia sul mondo degli adulti, ma anche quello in cui si creano legami e s’impara a stare in comunità”. É quanto si legge in un comunicato firmato dal capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale, Alessio Coronas, sull’ormai imminente riapertura delle scuole dopo la pausa estiva.
“Il nostro compito sarà quello di non farli sentire soli, abbandonati. Le Istituzioni hanno infatti il dovere – aggiunge Coronas – di accompagnare i giovani in questo viaggio, facendo capire loro come la scuola non sia una tappa intermedia della loro vita, ma il posto in cui iniziano a mettere le loro fondamenta“.
In chiusura, Coronas si rivolge direttamente agli studenti: “A nome mio, e di tutto il gruppo Forza Italia di Fiumicino, un grande in bocca al lupo a tutti i nostri ragazzi/e: che sia un anno pieno di soddisfazioni. Non smettete mai di sognare e di credere nel vostro futuro“.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link