Gp di Singapore, Leclerc: “La priorità è la crescita della Ferrari e la Classifica Costruttori”
Sainz: “Non è facile Marina Bay, ma puntiamo a fare sempre meglio”
Singapore – E’ tempo di tornare in pista per la Formula Uno, dopo la tappa del Mondiale a Monza. E la Ferrari è impegnata in un nuovo Gran Premio nel prossimo fine settimana. Lo sarà al Gp di Singapore e punta a fare una buona gara.
Hanno parlato Charles Leclerc e Carlos Sainz in conferenza stampa. Il Monegasco ha detto: “Sarebbe una bugia dire che la classifica non c’interessa, ma la vera priorità ora è la crescita della macchina”.
Loda poi il compagno di squadra: ‘Carlos – aggiunge, come dichiara a Skysport – ha fatto un gran lavoro a Monza ed è in grande forma. Un bene per l’intero team”.
Sainz dichiara: “Non credo che qui a Singapore saremo veloci come a Monza”. E sottolinea: “Mi sento sempre meglio in macchina, la stiamo comprendendo meglio.
Il pilota spagnolo poi prosegue: “Solo negli ultimi weekend siamo riusciti a mettere assieme tutto e si vede dai risultati. L’obiettivo della seconda parte del weekend è continuare così, ma qui con la pista ad alto carico e curve lunghe non sarà facile. In alcuni casi le cose non sono andate come ci sarebbe piaciuto e per questo abbiamo cambiato pacchetto di gara in gara”.
(foto@ScuderiaFerrari-X)
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport,clicca su questo link