IL SUCCESSO |
Altri sport
/
Sport
/

Atletica, Fabbri lancia a 22,31 alla finale in Diamond League: è ancora super misura

18 settembre 2023 | 12:11
Share0
Atletica, Fabbri lancia a 22,31 alla finale in Diamond League: è ancora super misura

Il Vicecampione mondiale del peso: “Non vedo l’ora di cominciare il 2024”

Eugene – Si è chiusa una super stagione per Leonardo Fabbri nel lancio del peso. L’Azzurro lancia a 22,31 a Eugene e registra la seconda prestazione della carriera, a soli tre centimetri dall’argento conquistato ai Mondiali di Budapest.

L’Azzurro partecipa alla finale di Eugene in Diamond League e guarda ora all’anno delle Olimpiadi di Parigi: “La gara purtroppo è finita al secondo lancio – racconta Fabbri, come riporta la nota di fidal.it – perché dopo il 22,31 ho preso una storta esultando, ma ho voluto comunque provare a finirla visto che pensavo di fare molto di più. È una stagione da film, sto diventando il pesista che ho sempre sognato di diventare. Non vedo l’ora di iniziare a preparare il 2024”.

(foto@Colombo/Fidal)

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport,clicca su questo link