MONDIALI DI LOTTA 2023 |
Altri sport
/
Sport
/

Mondiali di Lotta, Aurora Russo e Dalma Caneva eliminate nella Femminile

20 settembre 2023 | 21:19
Share0
Mondiali di Lotta, Aurora Russo e Dalma Caneva eliminate nella Femminile

Domani in programma le altre gare. E’ la volta della lotta greco romana

Belgrado – E’ stata un’altra giornata no per l’Italia ai Mondiali di Lotta, in svolgimento a Belgrado. Nella competizione che mette in palio la qualifica olimpica, era la volta delle Azzurre sulle materassine. Le atlete della Nazionale impegnate non sono riuscite ad imporsi e sono state eliminate. Sfumano allora anche per loro i sogni per il podio. Tuttavia, è ancora possibile la qualifica olimpica che slitta agli altri appuntamenti in calendario.

Come riporta la nota di fijlkam.it ‘Aurora Russo era impegnata nei ripescaggi dei 57 kg. Dopo aver incontrato la finalista giapponese ieri, oggi se l’è vista con un altro asso della categoria, Irina Kurachkina, alla quale si è arresa sul risultato di 11-0. In fase eliminatoria, poi, Elena Esposito nei 62 kg e Dalma Caneva nei 72 kg hanno perso rispettivamente con la lettone Grigorjeva 10-0 e con l’ucraina Skobelska 10-0. Nessuna delle due, purtroppo, ha avuto la chance di essere ripescata’.

Domani le gare saranno dedicate al programma della ‘greco romana’. Sulle materassine scenderanno Luca Dariozzi nella categoria dei 77 kg. Si ricomincia alle 10:30 del mattino.

Per i risultati e per la diretta streaming vai sul sito della United World Wrestling.

Il blocco finali è in diretta su RAI SPORT HD a partire dalle 17:55 fino alla fine dei Mondiali, domenica 24.

(foto@Fijlkam)

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport,clicca su questo link