Ostia, macabra scoperta in mare: tra gli scogli la carcassa di una balenottera



In corso le operazioni di recupero della Capitaneria di Porto
Ostia – Arenata su una scogliera, senza vita: una balenotteraè stata trovata morta incagliata tra i frangiflutti ad Ostia, davanti la spiaggia Lungomare Duca degli Abruzzi, all’incrocio con piazzale Gasparri. A dare l’allarme, dopo l’avvistamento, alla Polizia Roma Capitale sono stati alcuni passanti che hanno notato il cetaceo a circa 20 metri di distanza dal bagnasciuga. Immediato anche l’intervento della Capitaneria di Porto, per coordinare le operazioni di recupero. Per portarle a termine bisognerà attendere un mezzo speciale. Le cause della morte del cetaceo sono ancora da accertare.
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link