Mondiali di Lotta, Luca Dariozzi eliminato nella greco romana
L’Azzurro a Belgrado per sostituire il compagno di squadra Abbrescia. Per lui, esordio amaro
Belgrado – E’ stato amaro l’esordio di Luca Dariozzi al Mondiali di Lotta. Nella specialità della ‘greco-romana’ l’Azzurro è stato eliminato nella categoria dei 77kg.
Come riporta la nota di fijlkam.it ‘Arrivato in Serbia per sostituire il compagno di squadra Riccardo Abbrescia, Dariozzi non ha resistito all’urto dell’avversario albanese Kevin Kupi. In fase qualificatoria, infatti, l’italiano ha ceduto il passo all’avversario sul risultato di 6-2. Kupi è stato poi battuto ai sedicesimi negando dunque la possibilità del ripescaggio a Luca’.
Domani sarà ancora il turno della greco romana nella competizione in svolgimento a Belgrado. Sarà la penultima giornata in programma. Ci saranno le gare di Jacopo Sandron, Zaur Kabaloev e Nikoloz Kakhelashvili. Si ricomincia alle 10:30 del mattino.
Il blocco finali è in diretta su RAI SPORT HD a partire dalle 17:55 fino alla fine dei Mondiali, domenica 24.
(foto@Fijlkam)
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport,clicca su questo link