IL FATTO

Anzio. 19enne rimprovera gli automobilisti che sfrecciano, loro lo investono

24 settembre 2023 | 23:26
Share0
Anzio. 19enne rimprovera gli automobilisti che sfrecciano, loro lo investono

Il giovane si trova in prognosi riservata. Aggressori non sono stati ancora identificati

Anzio – Ha rimproverato gli automobilisti di sfrecciare con la macchina in prossimità della fermata dell’autobus, “colpevoli” di mettere in pericolo la propria sicurezza e quelli altrui. Un gesto non indifferente, considerata la pessima abitudine a correre per strada. Come se qualcosa fosse più importante della propria vita. Ma, al posto di essere ascoltato, il branco di automobilisti hanno ben pensato di picchiare il giovane, che ora si trova ora in prognosi riservata all’ospedale. Le persone che hanno compiuto il pestaggio non sono ancora state identificate, indagini sono in corso da parte della Polizia di Stato.

Finita qui? Ma che! Secondo una prima ricostruzione il gruppo, dopo averlo brutalmente malmenato, lo ha successivamente investito. Gli inquirenti stanno analizzando le telecamere presenti in zona per cercare di risalire agli autori.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te– Clicca qui per leggere tutte le notizie di Anzio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Anzio, clicca su questo link