Anzio, 19enne pestato e investito: fermati due gemelli per tentato omicidio
Fermati a Nettuno dagli agenti della Polizia di Stato i presunti autori del pestaggio
Anzio – Nella serata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato hanno fermato a Nettuno due gemelli di 20 anni, residenti a Nettuno, nati in Italia ma originari dell’Europa dell’est, accusati di tentato omicidio. Sono ritenuti gli autori del pestaggio avvenuto ai danni di un 19enne in piazza Cesare Battisti, ad Anzio. Il motivo della violenza sarebbe da ricondurre a un rimprovero che il 19enne avrebbe fatto ai due perché sfrecciavano con le auto vicino la fermata del bus. Il “rimprovero” non è piaciuto però ai due che lo hanno prima picchiato e, dopo averlo lasciato a terra, lo hanno investito prima di fuggire con l’auto.
Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te– Clicca qui per leggere tutte le notizie di Anzio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Anzio, clicca su questo link