La nuova ondata di Covid travolge anche il sindaco di Roma, ma Gualtieri rassicura: “Sto bene”
Il sindaco in videocollegamento col Campidoglio: “Sto bene ma per il momento dovrò rimanere a casa”
Roma – L’impennata di contagi Covid-19 che sta interessando l’Italia non ha risparmiato neanche il sindaco di Roma Roberto Gualtieri. Il primo cittadino, che oggi avrebbe dovuto presenziare alla conferenza stampa sull’ex Fiera di Roma in Campidoglio, ha partecipato in videocollegamento annunciando la sua positività al virus. “Purtroppo ho appena appreso di aver contratto il Covid e non posso essere lì con voi in presenza”, ha esordito Gualtieri che ha poi rassicurato: “Sto bene ma per il momento dovrò rimanere a casa”. Nelle scorse ore il primo cittadino della Capitale aveva presenziato all’evento inaugurale della Ryder Cup nel comprensorio di Marco Simone, dove ha incontrato diverse personalità, illustri e non, del mondo dello sport. (foto Adnkronos)
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te– Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link