Beach Volley Femminile, Menegatti-Gottardi volano in semifinale nell’Elite 16 Pro Tour
La squadra maschile, invece, stacca il quinto posto e si prepara per i Mondiali in Messico
Parigi – Prosegue senza sconfitte il percorso di Marta Menegatti e Valentina Gottardi all’Elite 16 Pro Tour di Beach Volley a Parigi.
Le Azzurre confermano il successo ottenuto agli ottavi di finale contro le americane Julia Scoles e Betsi Flint, battendo in seguito le brasiliane Carolina Solberg Salgado e Barbara Seixas de Freitas per 2-0 (21-16, 21-18) ai quarti della competizione e approdando in semifinale.
L’appuntamento per la gara, che potrebbe portare l’Italia in finale, è proprio questa sera alle ore 21 contro Kristen Nuss e Taryn Kloth, team che è riuscito a superare le Azzurre nella prima uscita della fase a gironi.
Quinto posto finale invece per gli Azzurri con buoni spunti in vista dei Campionati del Mondo in programma dal 6 al 15 ottobre in Messico (Tlaxcala, Huamantla e Apizaco).
(foto@federvolley.it)
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport,clicca su questo link