IL COMMENTO |
Altri sport
/
Sport
/

Tamberi: “Il successo della Ryder Cup fa rimpiangere le Olimpiadi a Roma”

4 ottobre 2023 | 20:25
Share0
Tamberi: “Il successo della Ryder Cup fa rimpiangere le Olimpiadi a Roma”

Il campione del mondo di salto in alto: “Malagò migliore presidente al mondo”

Roma – “Il presidente Malagò mi ha raccontato al telefono del successo della Ryder Cup a Roma e di quanta gente c’era. Ho il rimpianto che non ospiteremo le Olimpiadi 2024, saremmo stati all’altezza. Speriamo allora che Milano-Cortina 2026 ci dia un po’ di gioia”. Così Gianmarco Tamberi, oro olimpico nel salto in alto a Tokyo 2020 e campione del mondo quest’anno a Budapest, nel corso del Festival delle Città, evento organizzato da Ali (autonomie locali italiane) a Roma.

“Sono contento di essere seguito dal miglior presidente al mondo, Giovanni Malagò – dice ancora ‘Gimbo’ -: tutti noi sportivi azzurri gli dobbiamo tanto, perché ci mette sempre nelle migliori condizioni per regalare gioie a chi ci segue”.

(Ansa)(foto@Grana/Fidal)

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport,clicca su questo link