IL FATTO |
Interni
/

Giusy Versace ricoverata in ospedale. Ma assicura: “Sto bene”

5 ottobre 2023 | 12:19
Share0
Giusy Versace ricoverata in ospedale. Ma assicura: “Sto bene”

Giusy Versace, atletica paralimpica e senatrice per il Terzo Polo, lo ha rivelato sui propri social media. Tanti i messaggi di vicinanza

Roma – Giusy Versace è ricoverata in ospedale. L’atleta paralimpica, nonchè senatrice della Repubblica tra le fila del Terzo Polo, lo ha confermato tramite un post sui propri social, che ha raccolto un gran numero di mi piace, commenti e condivisioni.

Giusy Versace: “Sto bene”

Versace ha scritto: “Ok confesso! Da qualche giorno non rispondo al telefono chiedo scusa a tutti ma ho avuto un po’ da fare. Lunedì scorso, un fuori programma non proprio simpatico mi ha costretta prima ad un ricovero e poi due giorni fa, ad un intervento alla gambina” si legge nel post.

Giusy Versace

Foto: Facebook Giusy Versace

“Paura? Certo! Rabbia? Anche! Pazienza? Tantissima! Intervento Ok – ha assicurato – ora tutto bene grazie al prezioso supporto e la grande professionalità dei medici e infermieri incontrati al Gemelli di Roma”.

“Immensamente grata – si legge ancora nel post – al Prof. Maccauro, il Dr. El Motassime, la Dr.ssa Pataia, il prof. Chiricozzi , special thanks anche al Dr. Covino e il Dr. Marini. Un bel team che si è preso cura di me sotto tutti i punti di vista e in tempi record”.

A volte dimentico di avere due gambe finte e quando il mio corpo urla, finisce che per fermarmi mi si deve ricoverare” ha detto con la sua solita ironia.

Sto bene, devo solo fare i conti con un po’ di dolore ma tornerò presto in piedi e poi accanto a me, c’è la mamma” ha concluso Versace, che è stata riempita da messaggi di forza da parte dei suoi tanti seguaci. (Foto: Facebook Giusy Verace)

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.