Gp del Qatar, la Ferrari torna in gara: l’obiettivo è il secondo posto al Mondiale Costruttori
Leclerc: “Verstappen merita il titolo, non ha sbagliato nulla”
Lusail – Torna la Formula Uno nel prossimo week end e sabato e domenica le monoposto più veloci del pianeta fanno tappa a Lusail per il Gp del Qatar. Parlano i piloti della Ferrari alla vigilia delle qualifiche e della gara. Lo hanno fatto nella giornata di oggi.
Sia Sainz che Leclerc scenderanno in pista per portare punti preziosi alla Rossa di Maranello. L’obiettivo è il secondo posto nella Classifica Mondiale Costruttori.
Le parole di Sainz e Leclerc (SkySport)
Carlos Sainz: “Penso che le ultime gare rappresentino una bella sfida con noi per ottenere il secondo posto nel Mondiale Costruttori. Un obiettivo che può dare motivazione e intensità. Anche se non è questo quello per cui in Ferrari sogniamo di lottare…”.
Charles Leclerc: “Lo conosco dal periodo dei kart, non ha sbagliato nulla. Merita il titolo, la sua è stata una stagione incredibile. Max può diventare campione già sabato a Lusail”.
(foto@ScuderiaFerrari-X)
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport,clicca su questo link