Masters 1000 di Shangai, Sonego al secondo turno con Tiafoe

5 ottobre 2023 | 11:06
Share0
Masters 1000 di Shangai, Sonego al secondo turno con Tiafoe

Oggi in campo Rinaldi. Sinner torna in gara dopo il trionfo di Pechino

Shangai – Buono l’esordio di Lorenzo Sonego al Torneo Masters 1000 di Shangai. Il torinese azzurro, numero 59 in Atp, ha vinto in due set sull’australiano Philip Sekulic per 6-3, 6-2, in poco meno di un’ora e mezza.

E l’Azzurro vola al secondo turno. Incontrerà lo statunitense Frances Tiafoe, n.13 del ranking Atp.

Nella giornata di oggi ci saranno altri italiani in gara. Scenderà in sfida Stefano Napolitano, n.253 del ranking, con il kazako Beibit Zhukayev, n.302 ATP. Chi supera questo turno, troverà il russo Karen Khachanov, n.14 del ranking.

Per Matteo Rinaldi ci sarà un avversario australiano. Alexei Popyrin lo sfida al primo turno. Chi vince troverà il tedesco Jasn-Lennard Struff, n.22 del ranking e 21 del seeding. Ingresso in gara direttamente al secondo turno, invece, sia per Lorenzo Musetti, con Yu Hsiou Hsu di Taipei, n.183 del ranking che per Jannik Sinner, che troverà lo statunitense Marc Giron, n.82 ATP.

(foto@Sposito-FITP)

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport,clicca su questo link