COPPA DEL MONDO DI NUOTO |
Altri sport
/
Sport
/

Coppa del Mondo di Nuoto, Ceccon conquista uno splendido oro nei 200 dorso

6 ottobre 2023 | 20:31
Share0
Coppa del Mondo di Nuoto, Ceccon conquista uno splendido oro nei 200 dorso

Nei 100 rana Martinenghi si piazza al quinto posto

Berlino – Ancora lui sul podio e sul primo gradino. In Coppa del Mondo l’Italia festeggia uno splendido oro nel nuoto e Thomas Ceccon inaugura il cammino verso le Olimpiadi di Parigi con un ottimo successo personale. All’Europasportpark di Berlino il plurimedagliato tricolore ha messo l’oro al collo nei 20 dorso con il tempo di 1:56.64.

Secondo è arrivato il giapponese Irie Ryosuke (1:58.99) e terzo è stato l’australiano Joshua Edwuards-Smith (1:59.00), mai realmente in grado d’impensierire il nostro portacolori in ottica vittoria finale.

Nei 100 rana Nicolò Martinenghi è arrivato quinto con il crono di 59.76. La vittoria è andata al cinese Qin Hiyang (57.69), che ha preceduto i due olandesi Arno Kamminga (59.01) e Caspar Corbeau (59.27).

(foto Andrea Staccioli, Giorgio Scala e Andrea Masini / DBM Deepbluemedia)

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport,clicca su questo link