Bombardamento su Israele, Bonfrisco (ID): “Attacco ignobile: l’Ue non si volti dall’altra parte”
L’eurodeputata del Gruppo Identità e Democrazia: “Solidarietà e vicinanza al popolo di Israele per l’ennesimo ignobile attacco da parte di estremisti islamici”
Bruxelles -“Solidarietà e vicinanza al popolo di Israele per l’ennesimo ignobile attacco da parte di estremisti islamici. I 5000 razzi lanciati da Hamas sono una terribile minaccia per la stabilità di un Paese faro di democrazia, con cui condividiamo un legame unico fondato su storia, valori e interessi comuni”. E’ quanto si legge in un comunicato stampa a firma AnnaCinzia Bonfrisco, eurodeputata per il Gruppo Identità e Democrazia (ID) in merito al bombardamento, causato da Hamas, che ha colpito Israele (leggi qui)
“L’Unione Europa non può voltarsi dall’altra parte di fronte all’ennesima aggressione e avversione che ci impone una riflessione su quanto si ancora attuale il tema dell’antisemitismo. L’Europa ascolti la domanda di pace e di sicurezza di questo popolo che merita tutto il nostro sostegno contro ogni forma di assolutismo e autoritarismo, ieri, oggi e domani” conclude Bonfrisco.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.