Atp di Shanghai, Sinner vola ai quarti di finale: incontrerà l’americano Shelton
L’Azzurro: “Spero sia una bella partita, non l’ho mai incontrato”. La partita il 10 ottobre
Shangai – Jannik Sinner, dopo la qualificazione aritmetica alle Atp Finals, batte in rimonta l’argentino Sebastian Baez con il punteggio di 3-6, 6-3, 6-2 e vola agli ottavi di finale dell’Atp di Shanghai. L’altoatesino si è imposto in 2 ore di gioco vincendo gli ultimi due set dopo aver subito il vantaggio del n.29 del ranking Atp. Ora Sinner affronterà, per un posto ai quarti di finale, il ventenne Usa Ben Shelton, n.20 Atp.
Baez “ha giocato bene nel primo set, nel secondo ho cercato di essere aggressivo e quando si parte con il break di vantaggio è più facile. Sono orgoglioso di come ho gestito la situazione, è stata una partita difficile”, le parole di Sinner. “Sarà la prima volta contro Shelton, neanche ci siamo allenati insieme. Spero che sarà una bella partita”.
(Adnkronos)(foto@internazionaliBNLditalia.com/Sposito)
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport,clicca su questo link