LA RINUNCIA |
Sport
/
Tennis
/

Tennis, slitta il rientro di Berrettini: l’Azzurro rinuncia all’Atp di Stoccolma

13 ottobre 2023 | 11:28
Share0
Tennis, slitta il rientro di Berrettini: l’Azzurro rinuncia all’Atp di Stoccolma

Il romano si è infortunato alla caviglia durante gli US Open. Su Instagram: “La caviglia prende forza ogni giorno. Non vedo l’ora di tornare”

Matteo Berrettini è in recupero dal suo infortunio alla caviglia, avvenuto agli scorsi US Open e attende di rientrare nel Tennis Atp. L’Azzurro ha ripreso ad allenarsi e programma le prossime uscite.

E’ notizia dell’Adnkronos di ieri pomeriggio intanto, che si è cancellato dal Torneo Atp 250 di Stoccolma, facendo slittare il ritorno alle gare. L’obiettivo è evidentemente quello di recupero a pieno sul piano fisico: “La riabilitazione va bene, la caviglia prende forza ogni giorno. Non vedo l’ora di tornare presto in campo” aveva scritto pochi giorni fa sulla sua pagina personale Instagram.

La prossima gara in programma potrebbe essere l’Atp 500 di Vienna, dove troverebbe Jannik Sinner e Lorenzo Musetti.

(foto@SupertennisTV)

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie,clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link

Leggi Anche