Pallanuoto, il Setterosa in raduno a Ostia dal 22 al 25 ottobre
Le Azzurre cominciano la nuova stagione agonistica che porta verso Parigi 2024
Ostia – Il Setterosa torna ai raduni della nuova stagione agonistica che porta verso le Olimpiadi di Parigi. E le Azzurre puntano al pass da strappare ai Mondiali di Doha del 2024.
Intanto la Nazionale di Pallanuoto Femminile si culla il bronzo iridato di Fukuoka e si dedica al raduno che si svolgerà al Centro Federale – Polo Acquatico Frecciarossa di Ostia, dal 22 al 25 ottobre.
Le atlete convocate (federnuoto.it)
Silvia Avegno (Matarò), Sofia Giustini (Sabadel), Lucrezia Cergol e Sara Cordovani (Pallanuoto Trieste), Carlotta Meggiato (Plebiscito Padova), Roberta Bianconi (Fiamme Oro/Rapallo Pallanuoto), Caterina Banchelli, Olimpia Sesena, Giuditta Galardi e Agnese Cocchiere (SIS Roma), Valeria Palmieri, Claudia Marletta, Giulia Viacava, Chiara Tabani, Giuseppina Condorelli, Dafne Bettini, Veronica Gant e Morena Leone (L’Ekipe Orizzonte Catania), Marta Giuffrida (Brizz Nuoto) e aggregata Domitilla Picozzi (SIS Roma). Nello staff, con il commissario tecnico Carlo Silipo, gli assistenti Cosimino Di Cecca e Elena Gigli, il preparatore atletico Valerio Viero, il fisioterapista Federica Ancidei, il team manager Barbara Bufardeci e il medico Gioia Stefinlongo.
Foto di Andrea Staccioli, Giorgio Scala e Andrea Masini / DBM Deepbluemedia
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie,clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link