Ostia, negozio Unieuro sott’acqua. L’appello del titolare: “E’ scandaloso. Nessuno interviene”
“I danni sono ingenti. Sono abbandonato a me stesso, anche dal punto di vista umano”
Ostia – La bomba d’acqua che si è abbattuta su Ostia (leggi qui) ha sommerso strade, abitazioni, chiese, garage e non ha risparmiato le attività commerciali della zona. Disperato è l’appello di chi non ha ricevuto aiuti e che ancora deve fare i conti con gli allagamenti: “Le forti piogge hanno completamente allegato il mio negozio. Tutti gli elettrodomestici in esposizione sono ora da buttare. I danni sono ingenti. Ma la cosa più scandalosa è che nessuno sia ancora intervenuto“. E’ quanto dichiara Stefano Travaglini, titolare di un negozio Unieuro, colpito gravemente dal nubifragio.
“Ho interpellato tutti, invano, – spiega l’imprenditore – e ora non so più a chi rivolgermi: la Polizia dice che non è suo compito intervenire, ma della Polizia locale, mentre quest’ultima non risponde. I carabinieri non possono fare nulla perché non hanno staffette da mandare sul posto… il solito rimpallo di responsabilità. Uno scaricabarile che ricade sul mio negozio ancora sommerso dall’acqua. Sono abbandonato a me stesso, anche dal punto di vista umano. E questa è la cosa che fa più rabbia”.
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link