Crolla l’intonaco, si scopre un solaio: palazzo a rischio a Civitavecchia

Evacuata una famiglia. Si attendono gli esami dei Vigili del Fuoco per gli altri inquilini
Civitavecchia – Mattinata di paura a Civitavecchia, dove l’intonaco di un appartamento è crollato in via Amba Aradam. Il fatto è avvenuto intorno alle 11:30.
Sul posto giunti l’Equipaggio 17/A dei Vigili del Fuoco, con l’ausilio di un’autoscala S/17: i pompieri hanno notato come il solaio, fatto in legno e laterizio, si fosse scoperto, con una delle travi che ha subito un’inflessione. Dopo un’accurata ispezione visiva, i pompieri hanno scelto di far evacuare la famiglia a scopo cautelativo. Nessuno dunque è rimasto illeso.
Ma non è tutto: dopo una seconda ispezione da parte del Funzionario dei Vigili del Fuoco si è stabilito di far sottoporre ad una verifica, da parte di un tecnico qualificato e responsabile, tutto lo stabile in questione. A quanto si apprende nessun’altra famiglia (eccetto quella dell’appartamento in questione) è stata evacuata.
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te –Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Civitavecchia, clicca su questo link