Gp d’Australia, Bagnaia: “Posso fare bene in qualsiasi condizione”
Il campione del mondo è carico in vista del nuovo appuntamento: “Entusiasta di correre qui”
Philip Island – Dopo la grande gara realizzata al Gp d’Indonesia Pecco Bagnaia si prepara per il circuito di Philip Island e punta al podio del Gp d’Australia. Il circo del Motomondiale è già in Oceania per regalare nuove emozioni al proprio pubblico di tifosi.
Alla vigilia hanno parlato i piloti, tra cui anche il campione del mondo che è tornato, nello scorso appuntamento della MotoGp, leader iridato in Classifica (a 12 punti da Martin). Bagnaia dice, come riporta l’Ansa: “Sono entusiasta di tornare a correre in Australia, una pista veloce dove abbiamo il potenziale per poter fare bene”. E’ fiducioso Pecco e prosegue: “Lo scorso fine settimana la mia squadra ha fatto un lavoro incredibile, mettendomi nelle condizioni di vincere dopo un inizio complicato – precisa il campione in carica -. Per questo sono pronto ad affrontare anche l’appuntamento in Australia con qualsiasi condizione: come sempre l’incognita più grande sarà il meteo e le temperature saranno piuttosto basse”.
(foto@MotoGp-Facebook)
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie,clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link