World Combat Games 2023, i karateka azzurri a Riyadh: fino a sabato in gara
Sul tatami De Vivo, Fiore, Ferrarini, Avanzini e Polsinelli
Riyadh – Tornano i World Combat Games e l’Italia del Karate vola a Riyadh per vivere anche questa splendida avventura. In Arabia Saudita ci sono gli atleti più forti al mondo.
L’evento a multisport da combattimento con 16 discipline protagoniste, tra cui anche le stesse arti marziali, inizierà domani venerdì 20 ottobre e si concluderà il 30 ottobre. Saranno 10 giorni pieni di gare e di intense emozioni da vivere.
Come riporta la nota di fijlkam.it ‘Per quanto riguarda il karate, invece, si combatte nelle giornate di domani e dopodomani, in apertura del torneo.
Per la Nazionale Italiana si sono qualificati 5 karateka: Guido Polsinelli nel kata; Sofia Ferrarini (68 kg), Daniele De Vivo (75 kg), Matteo Fiore (84 kg) e Matteo Avanzini (+84 kg) nel kumite. Ad accompagnare gli atleti ci sono il Vicepresidente Davide Benetello e il coach Andrea Torre’.
(foto@Fijlkam)
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie,clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link