Campionati Italiani Cadetti di Karate a Ostia: oggi le medaglie del kata individuale
Domani in gara ci saranno gli atleti del kumite
Ostia – Si stanno svolgendo al PalaPellicone di Ostia i Campionati Italiani Cadetti di Karate. E’ stata la prima giornata oggi 20 ottobre e a salire sul tatami sono stati gli atleti del kata individuale maschile e femminile.
Come riporta la nota di fijlkam.it ‘A conquistare il titolo nazionale sono stati Lucio Marchese della Sport Academy e Giulia Manca della Pro Recco Karate, che hanno battuto nelle rispettive finalissime Matteo Freda del Talarico Team e Linda Gatta del Centro Karate Sportivo. A loro è andato l’argento nazionale.
Bronzi, infine, per Giacomo Filippo Turcato Del Vedelago Karate, Stefano Jr. Mosini della Polisportiva Tevere, Anna Orsetti del Libertas Centro Karate Riccione e Sofia Dublino del Talarico Team’.
Domani le gare saranno dedicate al kumite.
Foto Fijlkam
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie,clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link