World Combat Games, Polsinelli conquista l’argento nel kata individuale maschile
Domani le altre gare e tutte del kumite. Gli Azzurri puntano al podio
Riyadh – Una splendida prima giornata d’apertura per l’Italia del Karate ai World Combat Games. Guido Polsinelli sale sul podio nel kata individuale maschile e lo fa mettendo l’argento al collo. E’ la prima medaglia tricolore e gli Azzurri sognano altri successi fino a domenica 22 ottobre.
Domani saliranno sul tatami Sofia Ferrarini, Daniele De Vivo, Matteo Fiore e Matteo Avanzini, tutti impegnati nel kumite.
Come riporta la nota di fijlkam.it ‘Dopo un ottimo percorso nel Round Robin, dove ha battuto due avversari su tre, Polsinelli si è imposto nella semifinale con il francese Fabien Tran sul risultato di 42.10 a 41.70. Nella finalissima ha poi incontrato l’hongkonghese Yu Hin Tang, sul quale nel girone aveva avuto la meglio, ma al quale si è infine arreso sul risultato di 42.00 a 41.20’.
(foto@Fijlkam)
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie,clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link