Via Aurelia, il 26 ottobre chiude la rampa d’ingresso al Gra: orari e info
La rampa sarà chiusa per consentire l’abbattimento di alberi pericolanti. Di seguito orari, durata dei lavori e percorso alternativo
Roma – A partire da giovedì 26 ottobre, saranno eseguiti i lavori di abbattimento delle alberature pericolanti attigue al ciglio della rampa di uscita “Aurelia” nella carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare.
Per consentire i lavori, che saranno eseguiti nella fascia oraria dalle 10:00 alle 17:00, sarà interdetta al traffico la rampa di ingresso al Grande Raccordo Anulare dalla SS1 “Aurelia” diretta in carreggiata esterna.
Il completamento dei lavori è previsto per il prossimo 27 ottobre, salvo condizioni meteo sfavorevoli.
Il percorso alternativo
Il traffico proveniente da Civitavecchia potrà continuare su via Aurelia in direzione centro per poi prendere l’uscita via di Acquafredda (Via Della Maglianella/Via di Brava/Zona Commerciale ), proseguire verso l’inversione di marcia per poi riprendere l’Aurelia in direzione Civitavecchia e successivamente prendere lo svincolo per il Gra.
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link