il fatto

Ardea ancora più sicura: in arrivo altre 50 telecamere

27 ottobre 2023 | 11:17
Share0
Ardea ancora più sicura: in arrivo altre 50 telecamere

L’impegno del delegato alla municipale Maurice Montesi per portare più sicurezza sul territorio

Ardea – Come già annunciato da Antonella Cofano (leggi qui), presto verranno installate ad Ardea altre 50 telecamere oltre alle 60 già in via di installazione. A darne notizia, il delegato alla municipale Maurice Montesi, che, in armonia con il comando della municipale, ha attuato tutte le procedure per poter dare alla cittadinanza un servizio di prim’ordine.

Le telecamere verranno installate in tutti i punti cruciali del territorio e degli edifici pubblici, oltre a spazi che spesso diventano discariche a cielo aperto. Il costante impegno del delegato consigliere Maurice Montesi. Il punti di installazione delle telecamere per il momento non sono ancora noti. Quest’opera porterà più sicurezza ad Ardea, per cittadini e agevolerà l’operato delle Forze dell’ordine. La stretta collaborazione tra il delegato alla polizia urbana ed il comanda della stessa con a capo il Ten Col. Antonello Macchi porteranno ancor più sicurezza e tranquillità alla popolazione, mentre saranno “una spina” nel fianco di malfattori e zozzoni che infestano il nostro territorio.

Maurice Montesi

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te– Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ardea, clicca qui.