MotoGp di Thailandia, Martin vince le pre-qualifiche. Bagnaia è ottavo
Il campione del mondo: “Per le qualifiche e la Sprint dovrò migliorare nell’ingresso in curva”
Buriram – E’ caduto nel finale Jorge Martin, a causa di un piccolo imprevisto, ma nelle pre-qualifche al Gp di Thailandia, lo spagnolo vince ed è il più veloce. Secondo è arrivato Vinales e poi Aleix Espargaró.
Seguono poi Poi Zarco, Marini, Bezzecchi. Pecco Bagnaia è settimo. Ottavo si piazza Quartararo, nono Binder e decimo Augusto Fernandez.
Le parole di Pecco Bagnaia (SkySport)
“Siamo partiti forte rispetto al solito, mi sono trovato meglio nella fase di frenata, dove ultimamente mi mancava un po’ di feeling. Per qualifiche e Sprint sappiamo che dobbiamo migliorare in ingresso curva”.
“27 punti sono troppo pochi per essere tranquillo. – ha sottolineato il campione del mondo commentando la distanza in Classifica Generale tra lui e Martin – Quest’anno ne abbiamo 37 a GP come bottino massimo, è troppo facile perderli o guadagnarli. Ora testa bassa e lavorare. Il weekend è sempre lungo, bisogna stare davanti in ogni turno”.
Da questa notte via alle pre-qualifiche e poi la Sprint Race.
Foto MotoGp/Facebook
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie,clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link