La Polemica

Parco Leonardo, l’ira dell’opposizione: “Il centrodestra boccia la nostra mozione sulla sicurezza”

28 ottobre 2023 | 20:00
Share0
Parco Leonardo, l’ira dell’opposizione: “Il centrodestra boccia la nostra mozione sulla sicurezza”

L’opposizione contro il centrodestra: “L’amministrazione ha già stralciato il programma elettorale, hanno dimenticato la sicurezza di Parco Leonardo”

Fiumicino – “Il centrodestra boccia la nostra mozione sulla sicurezza, l’area pedonale del quartiere commerciale
non è nell’interesse dell’Amministrazione comunale. Durante l’ultimo Consiglio comunale, infatti, la maggioranza ha deciso che Parco Leonardo non è nelle priorità del Comune di Fiumicino. La mozione esprimeva un concetto chiaro e semplice, senza giri di parole: recuperare la sicurezza impedendo l’ingresso delle auto nell’area pedonale, evitare il traffico delle vetture che mettono a rischio la sicurezza delle persone e procedere alla revisione della convenzione acquisendo l’area pedonale da parte del Comune, sgravando così i cittadini da costi inutili e superflui”.

Così, in una nota, i consiglieri di opposizione, che aggiungono: “Invece nulla, la mozione è stata bocciata con motivazioni vaghe e inefficaci, supponendo una revisione della convenzione. Avevamo già avanzato proposte concrete per risolvere velocemente, è evidente che gli interessi siano altri. La superficialità è un grave segno di irresponsabilità, queste non deve essere una questione politica, ma un atto di civiltà. L’amministrazione ha già stralciato il programma elettorale, hanno dimenticato la sicurezza di Parco Leonardo”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link