LA DICHIARAZIONE

Stato d’emergenza a Fiumicino, Coronas: “Al lavoro per proteggere i cittadini dal maltempo”

3 novembre 2023 | 22:08
Share0
Stato d’emergenza a Fiumicino, Coronas: “Al lavoro per proteggere i cittadini dal maltempo”

Coronas: “Si è svolta una riunione tra la Giunta ed i capigruppo di maggioranza. Abbiamo valutato le strategie d’intervento per proteggere i cittadini, e tutto il territorio di Fiumicino, dal maltempo”

Fiumicino – “Si è svolta una riunione tra la Giunta comunale ed i capigruppo di maggioranza, in cui il sindaco Baccini ha firmato l’ordinanza di stato d’emergenza. Insieme abbiamo valutato le strategie d’intervento per proteggere i cittadini, e tutto il territorio di Fiumicino, dal maltempo“. A dirlo in un comunicato stampa è Alessio Coronas, capogruppo di Forza Italia e presidente della Commissione Politiche sociali.

Coronas ha voluto anche dare qualche consiglio utile a tutta la cittadinanza: “E’ bene evitare passeggiate sul lungomare ed in generale stare distanti da tutti i corsi d’acqua. Se possibile evitare di utilizzare la macchina e, nel caso in cui questo fosse impossibile, limitare la velocità il più possibile. E’ consigliato non uscire di casa, tranne che per motivi di estrema necessità. Per ogni evenienza la cittadinanza può contare sulla Protezione Civile, che come sempre sta facendo un lavoro eccezionale” conclude Coronas.