Ballando con le stelle, tana per gli innamorati Lorenzo Tano e Lucrezia Lando
Ballando con le Stelle, Rossella Erra: “Ho visto un bacio!”
13 novembre 2023- Quest’edizione di Ballando con Le Stelle verrà sicuramente ricordata per la quantità di pettegolezzi che esorbitano attorno ai suoi protagonisti. E, nonostante una timidezza stampata in viso che è impossibile da nascondere, involontario protagonista dei riflettori è stavolta Lorenzo Tano, giovane rampollo della famiglia Siffredi. Nell’ultima esibizione con la maestra Lucrezia Lando, volteggiata su un tango di Tiziano Ferro, il provetto ballerino non ha convinto i giudici.
Ma l’attenzione del pubblico è altrove: già da tempo si rincorrevano voci su una possibile liaison tra alunno ed insegnante. Rossella Erra, a tal proposito, aveva detto: “Ho visto un bacio! Ho visto cose bellissime.” Le sue parole erano state confermate da Selvaggia Lucarelli.
Lo scoop è stato però nel flebilissimo sì del diretto interessato. Il giovane Tano che, vedendosi ormai “smascherato”, non ha più saputo nascondere i fatti. Ormai non si tratta più di voci ma di verità concrete: a Ballando con le Stelle, a passo di danza, è nato l’amore. Il sì di Tano, per quanto basso, è stato comunque platealmente sottolineato dalla giudice: ” “Ecco Lorenzo dice sì. Lorenzo è un puro.”
D’altra parte i racconti delle ultime settimane si erano fatti sempre più insistenti. C’è chi li aveva visti condividere una cena al lume di candela, chi invece aveva “rubato”, sbirciandoli, un bacio dato in strada.
I due, in un primo momento, avevano provato a darsi un’alternativa. Lucrezia Lando, infatti, davanti alla richiesta di Caterina Balivo sulla presunta passeggiata mano nella mano con Tano, aveva risposto ” Quando Selvaggia ha detto che ci ha visti per mano è stato un caso perché io stava cadendo e lui mi ha aiutata a non inciampare”. La maestra di Ballando con Le Stelle però aveva subito aggiunto che stare con Lorenzo è come “Una boccata d’aria fresca.”
Tra i due, insomma, seppur tra le righe la passione era visibile fin da subito.
Crediti foto: Instagram, @LorenzoTano