Beccata ad Ostia dopo una lunga scia di furti fra Roma e Milano: in manette ladra ricercata da 17 anni
La donna aveva cominciato a “colpire” da quando aveva soli 19 anni
Ostia, 21 novembre 2023 – Una lunga scia di furti da Roma a Milano che parte dal lontano 2006, quando aveva soli 19 anni, e che oggi sembra aver trovato la parola fine: è stata rintracciata ad Ostia dagli agenti del X Distretto Lido una donna, denunciata varie volte perché accusata di aver compiuto vari furti, anche nelle abitazioni, di borse, portafogli e profumi.
La donna ricercata, è stata trovata nella sua abitazione insieme ai 7 figli minorenni e incinta. Per lei si sono ora aperte le porte del carcere e dovrà scontare una pena pari ad 11 anni, 1 mese e 20 giorni.
Gli agenti del X Distretto hanno anche arrestato un giovane ricercato per spaccio: l’uomo, un 37enne, era sfuggito ad un blitz antidroga, ed è stato rintracciato ad Ostia grazie ad un controllo.
Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link.