Caterina Balivo e quell’imbarazzo su Rai1: “Lo dice lei”
La moglie di Gianni Nazzaro racconta la sua versione di “Perdere l’amore”
21 novembre 2023- Cocente l’imbarazzo di Caterina Balivo a “La volta buona” su Rai 1: la moglie di Gianni Nazzaro, raccontando la storia di “Perdere L’amore”, una delle canzoni che ha fatto la storia della musica italiana, avrebbe detto, a sorpresa, che sarebbe stato del marito il merito di aver cantato, per primo, la canzone, seppur con meno fortuna. La conduttrice si sarebbe elegantemente tirata fuori: “Lo dice lei”.
Nada Ovicina, moglie di Gianni Nazzaro, ospite del talk show seguitissimo dell’ancor più seguita Caterina Balivo, ha creato seri momenti di imbarazzo. Il pretesto era, in realtà, piacevole: la donna stava raccontando una versione inedita di “Perdere l’amore” quando è arrivata una dichiarazione che creato un gelo tangibile in studio: ” La canzone fu fatta e scritta per Gianni Nazzaro. Lui la presenta a Sanremo, la rifiutano con la spiegazione che il pezzo non è adatto alla manifestazione. Questo pezzo va a finire a Ranieri che da dieci anni non faceva più discografia ma tutt’altro. Fa questo pezzo e vince Sanremo e fu la sua fortuna, io ritengo fosse talmente bello e forte che anche se lo avesse cantato mia nonna stonata, avrebbe vinto.”
Nada continua: “Gianni ci rimase malissimo. Un giorno vado in studio a vedere Ranieri, gli chiesi se gli andasse di fare un duetto, perché gli avrebbe fatto molto piacere. Lui chiamò la sicurezza e mi fece cacciare dal teatro.” A quel punto la padrona di casa si sarebbe tirata fuori.
Foto: Facebook, @Caterina Balivo- @Massimo Ranieri
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link.