IL COMMENTO |
Altri sport
/
Sport
/

MotoGp di Valencia, Bagnaia: “21 punti da Martin sono pochi, non posso rilassarmi”

22 novembre 2023 | 20:11
Share0
MotoGp di Valencia, Bagnaia: “21 punti da Martin sono pochi, non posso rilassarmi”

Il campione mondiale con l’obiettivo di fare bis del titolo domenica prossima: “Lotto per la vittoria, voglio fare bene”

Valencia – Sale l’attesa per il Gp di Valencia, l’ultimo appuntamento della stagione del MotoGp 2023. Pecco Bagnaia è staccato di soli 21 punti da Jorge Martin in Classifica Iridata. E lui stesso dice: “Sono pochi i punti che ci separano. Ci danno respiro, ma non sono sufficienti per poterci rilassare”. Il campione mondiale in carica prosegue, come riporta l’Ansa: “E’ una pista dove siamo stati veloci, dove abbiamo il potenziale per fare bene”.

Bagnaia resta concentrato, nulla è scontato. Dichiara ancora: “Il nostro approccio al fine settimana non cambierà rispetto alle altre gare. L’obiettivo sarà sempre lo stesso: lavorare bene fin dalla prima sessione di venerdì, fare una buona qualifica, e cercare di lottare per la vittoria in gara. Sono tranquillo e non vedo l’ora di scendere in pista per questo ultimo atto della stagione”.

Foto MotoGp Facebook

ilfaroonline.itè su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte. Il resto dei social viene in automatico

Leggi Anche