il fatto

Per le strade di Latina con la cocaina: pusher in manette

26 novembre 2023 | 12:54
Share0
Per le strade di Latina con la cocaina: pusher in manette

L’uomo ha insospettito i carabinieri nella zona mentre rallentava a bordo della sua auto

Latina, 26 novembre 2023 – La Polizia di Stato – Questura di Latina, parallelamente alle attività ad Alto Impatto, continua a favorire specifiche attività investigative finalizzate all’individuazione delle reti di spaccio di sostanze stupefacenti e, a tal riguardo, ha tratto in arresto un 45enne responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti della Squadra Mobile, impegnati nel monitoraggio di alcune aree dove sono soliti incontrarsi soggetti dediti al consumo di sostanze stupefacenti, hanno notato un individuo a bordo di un’autovettura procedere ad un’andatura estremamente rallentata, destando il sospetto che fosse alla ricerca di qualcuno.

È stato quindi ritenuto opportuno procedere al controllo dell’uomo, il quale è stato trovato in possesso di circa 120 grammi di cocaina e circa 10 grammi di cannabinoidi. Alla luce degli elementi descritti, l’uomo è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.